La neve si è finalmente sciolta lasciando spazio all’arrivo di un cenno di primavera. Approfittando di questa giornata soleggiata e bella calda, abbiamo deciso di provare le nostre MTB mountain bike a pedalata assistita dopo aver indossato il casco di protezione. Il Trentino e in particolare qui vicino a noi offre innumerevoli occasioni per il turismo e l’attività sportiva su pedali. Abbiamo trascorso un’ora bellissima, l’aria leggera sulle guance, le risate di Leonardo, le salite e le veloci discese.
Oggi siamo felici di avere inserito queste nostre 2 bike per dare a tuti la possibilità di cimentarsi in percorsi affascinanti. A disposizione da quest’anno 2021, le nuove mountain bike a pedalata assistita Brinke X1S con motore Shimano E7000, che i nostri ospiti potranno prenotare. E via, alla scoperta degli angoli più belli attraverso i piccoli borghi, laghi, vigneti, cantine e località storiche. Potrete partire direttamente dal B&B in sella alla vostra ebike per un viaggio divertente e indimenticabile, come il nostro primo percorso.
Le biciclette a pedalata assistita consentiranno a tutti, ma propri a tutti, di esplorare il territorio in massima sicurezza, anche per chi non è così allenato. Nel pieno rispetto delle normative in tema di sicurezza Covid, appena rientrati abbiamo sanificato tutto, come faremo con tutte le biciclette riconsegnate dopo l’uso. Ecco ilnostro protocollo Feel Safe/Accoglienza sicura