Coste del Gaggio

Coste del Gaggio

Coste del Gaggio

Alla scoperta dei tesori invernali!

Se cercate un’esperienza unica che combini il confort di una stanza accogliente arredata in caldo legno vecchio, la bellezza della natura, i mercatini di Natale e la buona cucina locale, questo è il posto che state cercando! La vostra giornata inizierà con una colazione abbondante a base di prodotti locali freschi BIO, come il pane, le crepes, i formaggi, il succo di mela, le marmellate e le torte fatte in casa. Dopo la colazione, potrete iniziare ad esplorare gli angoli piú caratteristici del Garda Trentino.

Il sabato potete visitare i pittoreschi mercatini di Natale di Rango, dove tenendo in mano una tazza fumante di cioccolata calda, potrete immergervi nella magica atmosfera del Natale. L’atmosfera incantata del borgo catturerà il vostro cuore, con le bancarelle che offrono oggetti artigianali, prelibatezze natalizie e decorazioni fatte a mano. Le luci scintillanti e l’aria piena di profumi natalizi renderanno questa visita un autentico viaggio nel cuore del Natale.

Dopo un breve tragitto, potete raggiungere i mercatini di Canale di Tenno, anch’essi avvolti da un’atmosfera unica. Qui potete trovare prelibatezze gastronomiche locali e oggetti d’arte unici, perfetti per trovare regali speciali per amici e familiari.

Dopo una giornata di shopping e relax, potete trascorrere la domenica all´insegna dell´ esplorazione della natura nella sua veste invernale con una ciaspolata o una passeggiata nella neve, sul sentiero delle Viote in Bondone oppure per i piú sportivi sul Monte Stivo. Le ciaspole vi condurranno attraverso paesaggi incantevoli, con la neve che incornicia i rami degli alberi. La vista panoramica sul gruppo del Brenta e sul lago di Garda vi lascerà senza fiato!

Per concludere il weekend in bellezza, a pochi minuti di macchina dal B&B Coste del Gaggio potete cenare presso La Betulla di Drena, un agriturismo dall´ambiente familiare e accogliente dove potrete gustare piatti della tradizione preparati con ingredienti locali freschi e soprattutto biologici. Se invece preferite una cena gourmet vi suggeriamo una cena al ristorante la Casina di Drena o all´Hosteria Toblino di Sarche. La loro cucina è un mix delizioso di creatività e sapori autentici, serviti con un tocco di raffinatezza.

Vi aspettiamo al B&B Coste del Gaggio per un magico inizio di festività!

Sergia, Massimo e Leonardo
Comments are closed.